Una tradizione lunga 75 anni

Nel 1939 Domenico Carri, affermato imprenditore ticinese, fonda Carristar con il sogno di fornire ai suoi clienti camicie di qualità superiore prodotte interamente ad Arzo con l’utilizzo delle migliori stoffe svizzere e inglesi. Al fine di garantire una continuità, Domenico affida la direzione dell’azienda ai figli Silvio e Lino, che si occuperanno delle attività fino all’inizio degli anni ’60.

Agli inizi degli anni ’60 Giorgio e Daniele, figli di Silvio, sono chiamati a dare il loro contributo alla realtà di famiglia che, sempre più conosciuta, deve continuamente aggiornare la propria offerta. Seguendo la linea dettata a suo tempo dal nonno Domenico, i fratelli Giorgio e Daniele traghettano l’azienda fino agli inizi del 2013.

Nel 2013, dopo aver rifiutato diverse offerte di acquisto, Paolo e Davide (il primo figlio di Silvio, il secondo figlio di Daniele) decidono di dare un seguito all’attività di famiglia che sempre di più si concentra sul prodotto su misura swiss made, fiore all’occhiello della Carristar.